Napoli, le scelte di Conte in vista di Empoli: Lobotka in dubbio!

Il tecnico azzurro attende tutti i "nazionali" per preparare al meglio la trasferta del "Castellani"

0

Dopo aver gestito una squadra a ranghi ridotti a causa degli impegni delle nazionali, Antonio Conte non vede l’ora di riavere a disposizione tutta la rosa al completo. Nelle ultime ore sono tornati a Castel Volturno Di Lorenzo, Buongiorno, Raspadori, Ngonge, Kvaratskhelia, Anguissa e Lobotka.

Factory della Comunicazione

Quest’ultimo è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema alla coscia al minuto 83 della sfida che ha visto la sua Slovacchia avere la meglio sull‘Arzebaigian per 3-1. Secondo le prime indiscrezioni, il metronomo azzurro avrebbe percepito un risentimento muscolare la cui entità è ancora tutta da accertare. Il giocatore, quindi, resta in dubbio per la gara del “Castellani” con Antonio Conte che potrebbe dare spazio dal primo minuto a Gilmour che, però, sarà di ritorno al quartier generale azzurro solo mercoledì così come il suo connazionale McTominay. I due scozzesi, infatti, saranno impegnati nella sfida della propria nazionale contro il Portogallo. Anche Rrhamani e Rafa Marin saranno tra gli ultimi a tornare a disposizione dell’allenatore leccese.

Da giovedì, quindi, Conte potrà cominciare a preparare a fondo la sfida con l’Empoli. Secondo le ultime indiscrezioni, l’11 azzurro che potrebbe scendere in campo al “Castellani” non dovrebbe discostarsi di molto dalla squadra che ha battuto il Como al “Maradona” lo scorso 4 Ottobre con l’unico dubbio rappresentato da Lobotka che potrebbe lasciare posto proprio a Gilmour. Quindi spazio a Caprile tra i pali, difesa con Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno e Olivera. A centrocampo Anguissa, Gilmour, McTominay e in attacco Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.