Il Mattino – Mercato, nelle prossime sessioni attese due uscite eccellenti: il punto

0

Il Mattino oggi in edicola analizza quelli che potrebbero essere i movimenti in uscita del Napoli nel corso delle prossime sessioni di mercato. Sono tre gli indiziati a lasciare a titolo definitivo la rosa azzurra: c’è da risolvere la situazione di Mario Rui, reintegrato ma comunque fuori lista. Dopo le numerose offerte rifiutate durante l’estate, è notizia delle ultime ore la rottura con l’agente Mario Giuffredi. Difficile capire quindi dove approderà il terzino portoghese, in maglia azzurra dal 2017.

O a gennaio o a luglio, il Napoli si aspetta almeno 80 milioni per Victor Osimhen, in prestito al Galatasaray. Il club turco sarebbe disposto a sborsare tale cifra, ma andrà tenuta in considerazione la volontà del nigeriano di sbarcare in Premier League: soltanto una stagione positiva in quel di Istanbul gli garantirebbe tale prospettiva visto il caos estivo. Capitolo Folorunsho: una volta superate le incomprensioni con Conte, l’ex Verona è stato riaggregato al gruppo trovando anche un po’ di minutaggio. Ma su di lui ha messo gli occhi la Lazio: i biancocelesti potrebbero tornare alla carica e strapparlo agli azzurri con l’offerta giusta (14 milioni).

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.