A Glasgow nasce la pizza per McTominay e Gilmour, è un mix tra Italia e Scozia! Ecco gli ingredienti

0
Altri chilometri, chissà quanti, McTominay li percorrerà oggi in Nations League, dove la sua Scozia affronterà alla 18.30 a Zagabria la Croazia. Scotty e Billy dall’azzurro al Blue della nazionale di Steve Clark. Aveva segnato due gol nelle ultime due partite contro Polonia e Portogallo, ma punti non ne erano arrivati. A Glasgow, intanto, il proprietario del ristorante Bellavista, Mimmo Rossi, è stato ispirato proprio dal trasferimento in Italia dei due giocatori per creare una pizza che porta il loro nome, si legge sul Corriere dello Sport. 
Gli ingredienti sono un mix di prodotti italiani e scozzesi per venire incontro ai gusti locali: oltre alla base di pomodoro, condita con mozzarella di bufala, ci sono polpette di haggis, polpette italiane, salsa al whisky e salsa al mascarpone. Molto scottish, così come Rossi, che festeggiò il 3° scudetto del Napoli indossando il tipico kilt. Contaminazioni che a distanza di due anni si sono invertite. Ora c’è uno scozzese, anzi due, ad indossare la maglia azzurra.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.