Betis Siviglia, infortunio per Natan! Per l’ex Napoli probabile distorsione al ginocchio

0

Il Betis Siviglia, reduce dal ko nel derby andaluso contro i cugini del Siviglia, deve fare i conti con qualcosa di più pesante: l’infortunio occorso al centrale di difesa brasiliano Natan, ex Napoli. Il calciatore ancora di proprietà del club azzurro ha avuto la peggio dopo un duro scontro di gioco con Avila nel finale di partita.

Factory della Comunicazione

Come riportato da TMW, il brasiliano è rimasto regolarmente in campo nonostante il dolore dal momento che i cinque cambi erano già stati effettuati. Natan si è infortunato al ginocchio sinistro e ha concluso la partita praticamente da attaccante, non potendo aiutare in altro modo, uscendo dallo stadio zoppicando vistosamente. Le lacrime sul suo volto non hanno lasciato spazio ad interpretazioni.

Il medico lo ha visitato, ha una distorsione al ginocchio, vedremo il grado e se ci sono altre lesioni. Per ora sembra una distorsione, ma faremo altri controlli durante la settimana“, ha dichiarato l’allenatore Manuel Pellegrini nella conferenza stampa post-partita. Nelle prossime ore sarà fatta luce, ma una cosa è certa: Natan dovrà restare fuori per un bel po’.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.