TMW: “Ebimbe non è l’unica ipotesi per Gennaio”
Ecco un estratto dall'editoriale di Niccolò Ceccarini
Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb.com ed esperto di mercato, nel suo editoriale ha parlato del Napoli e delle mosse che il club partenopeo potrebbe fare per Gennaio.
Di seguito le sue parole:
“Dopo aver chiuso al decimo posto la scorsa stagione, il Napoli è ripartito alla grande. Il club azzurro si potrà godere in pieno questa sosta da capolista solitaria. La squadra è di assoluto livello e come ha spiegato anche il direttore sportivo Manna nella sessione invernale non è detto che ci siano movimenti particolari. Di sicuro la fascia destra è però un ruolo sul quale i riflettori sono sempre accesi.
Che Ebimbe sia un profilo monitorato non ci sono dubbi. L’esterno dell’Eintracht era entrato nella lista del Napoli già in estate poi però l’operazione non è andata avanti perché non c’erano le condizioni giuste. Resta da capire cosa potrà succedere a gennaio. Di sicuro non è l’unica ipotesi. Tchatchoua del Verona è infatti un altro giocatore che sta facendo molto bene. È cresciuto davvero tanto da quando è arrivato a Verona un anno fa. Il Napoli lo sta seguendo e rimane alla finestra”.