Vince il Napoli Primavera, in goal anche Popovic

0

Il Napoli Primavera ha battuto il Pescara per 3-1 nella quarta giornata del Campionato Primavera 2 al Centro Sportivo Zanni-D’Agostino di Pescara. Successo importante per la compagine allenata da mister Dario Rocco che sta iniziando a trovare la giusta continuità. I gol degli azzurrini sono stati segnati da De Chiara, Malasomma e Popovic. Prima rete con la maglia della Primavera del Napoli da parte del giovane talento serbo che fu prelevato dal Napoli nello scorso inverno.

Factory della Comunicazione

Popovic vuole continuare il suo percorso di crescita con la speranza di poter entrare in futuro nel giro della prima squadra del Napoli. Gli scout azzurri stanno monitorando i suoi progressi, dovrà ancora dimostrare molto prima di meritare uno step successivo.

Napoli: Sorrentino, Colella, D’Angelo (81′ Distratto), Gioielli, Gambardella, Esposito, Malasomma, De Chiara, Raggioli (64′ Della Salandra), Popovic (71′ Ballabile), Borriello (81′ Borrelli). All. Rocco.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.