Napoli e Como si sono affrontate in serie A in Campania l’ultima volta il 12 febbraio 1989, con la vittoria di rimonta dei partenopei per 3-2.
E’ terminata da pochi minuti la gara del “Diego Armando Maradona” tra il Napoli e il Como, primo anticipo della settima giornata di campionato. Un match bello, equilibrato e vibrante che i ragazzi di Antonio Conte si aggiudicano col punteggio di 3-1.
TOP
Olivera– E’ il protagonista che non ti aspetti, ma l’uruguaiano gioca una partita solida a tutto campo. Diversi interventi in copertura di alto livello, ma è soprattutto il protagonista assoluto dell’episodio chiave procurandosi il rigore.
Mc Tominay– Venticinque secondi per mettere il match in discesa e infiammare il Maradona. Non chiamatelo Piotr (CHE DELUSIONE PIETRO!), lui ha coraggio e grinta oltre al senso del gol.
Lukaku– Un rigore, che a Napoli non è mai banale da segnare, e due assist. Non può che essere lui l’ MVP del match. Da vedere, rivedere e rivedere la palla data a Neres…
FLOP
Kvaratskhelia– Un primo tempo da spettatore non pagante, complice anche il gol dopo venticinque secondi. Si accende troppo poco anche nella ripresa, tende troppo a innervosirsi sprecando energie nervose.
“TOP & FLOP NAPOLI” è a cura di Marco Lepore
RIPRODUZIONE VIETATA