Marolda: “Il Napoli è passato da una gestione casereccia a qualcosa di importante”

Marolda: "Il Napoli è passato da una gestione casereccia a qualcosa di importante"

0

Il noto giornalista Francesco Marolda è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando il felice momento attraversato dalla squadra di Antonio Conte.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Francesco Marolda:

Conte sta lavorando molto bene e non era scontato, poi ha avuto la capacità di dire a De Laurentiis di starsene fuori dalle cose tecniche e ci sta riuscendo. E’ un Napoli rifondato anche nei modi di agire e di comportarsi, si è passati da una gestione casereccia a qualcosa di molto importante. Difensori? Rrahmani e Buongiorno godono della linea a quattro. Buongiorno è un ottimo marcatore e Rrahmani con lui sta tornando ai suoi livelli. Mi auguro che il Napoli si metta a riparo e prenda un altro difensore centrale forte perchè se uno tra i titolari avesse un raffreddore sarebbe un problema. Il migliore in campo di ieri è stato Politano perchè sta dando continuità alle sue prestazioni oltre al goal fatto. Avendo Neres dietro sta dando un sacco sia in fase difensiva che in attacco“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.