4° giornata- serie A

Juventus capolista solitaria a punteggio pieno

0

Nell’anticipo di sabato, al “Trabattoni”, pari e patta tra Como e Sampdoria (1-1): succede tutto nella prima frazione con l’autogol di Bergersen che regala il vantaggio alle blucerchiate di mister Corti ma, la solita Nischler, pareggia i conti per le lariane guidate da Sottili. Alle 18.00, l’Inter del neo-tecnico Piovani cala il tris proprio alla sua ex squadra, il Sassuolo: Serturini, Wuallaet e Magull per le neroazzurre che salgono al secondo posto; per le neroverdi, fanalino di coda, il gol della bandiera è di Missipo.

 

Factory della Comunicazione

Nell’anticipo domenicale delle 12.30, al “Tre Fontane”, la Roma di Spugna ha la meglio sul Napoli con le giallorosse che la chiudono già nel primo tempo con Viens e Giugliano (doppietta); per le partenopee, a segno Giordano. Alle 15.00 prima vittoria stagionale per il Milan di coach Bakker che piega la Lazio (2-1). Per le rossonere, che vincono in rimonta, a segno Piga e Karczewska, a ribaltare il vantaggio iniziale di Visentin.

 

Nel posticipo del lunedì, la Juventus di Canzi cala il poker alla Fiorentina di De la Fuente (primo k.o. stagionale) nel big-match. Per le bianconere, a segno, Caruso, Rosucci, Vangsgaard, Krumbiegel

 

Classifica: Juventus 12, Inter 10, Fiorentina 9, Roma 8, Como e Milan 4, Napoli 3, Lazio e Sampdoria 2, Sassuolo 1.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.