Serie A – Roma/Venezia 2-1, giallorossi in rimonta nel finale

0

All’ Olimpico di Roma, di fronte, la squadra di Ivan Juric e gli uomini di Eusebio Di Francesco. Durante la prima frazione di gioco, nonostante i padroni di casa facciano la partita, non riescono ad essere incisivi, anzi, come spesso accade, sul finire del primo tempo sono gli ospiti a portarsi in vantaggio con Phjanpalo. Nel secondo tempo, la gara continua ad essere complessa per la Roma che insiste, ma offre il fianco e rischia. Da fuori è Cristante a rimettere il risultato in parità mentre, ad una manciata di minuti dallo scadere, ci pensa il giovane Pisilli a segnare il gol che vale tre punti. Il tabellino:

Factory della Comunicazione

Roma – Venezia 2-1,  44′ Pohjanpalo (V), 75′ Cristante (R), 83′ Pisilli (R)

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini (58′ Baldanzi), Ndicka, Angeliño; Celik, Koné (58′ Pisilli), Cristante, El Shaarawy; Pellegrini (80′ Paredes), Soulé; Dovbyk.
A disposizione: Ryan, Marin, Hummels, Abudlhamid, Dahl, Sangaré, Paredes, Dybala, Shomurodov.
Allenatore: Juric.

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Candela, Svoboda, Idzes; Haps, Nicolussi Caviglia (dal 77′ Andersen), Busio, Zampano, Ellertson (dal 77′ Doumbia); Oristanio (dal 77′ Crnigoj); Pohjanpalo.
A disposizione: Stankovic, Grandi, Bertinato, Sverko, Carboni, Sagrado, Schingtienne, Crnigoj, Andersen, Doumbia, El Haddad, Yeboah, Raimondo.
Allenatore: Di Francesco.

Arbitro: Abisso. Assistenti: Pagliardini–Palermo. IV Uomo: Scatena. Var: Paterna. AVar: Pairetto.

Ammoniti: Idzes (V), Cristante (R)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.