SERIE A – Como 3-2 Verona: seconda vittoria consecutiva per i lariani

0

Un primo tempo a forti tinte lariane, con il Como che ha la prima grande occasione del match con Nico Paz, servito con il tempo giusto da Cutrone: il Verona si salva con un grande intervento di Montipò. Ancora i padroni di casa si mostrano molto più propositivi: Cutrone, sempre ispirato, serve Moreno che trova reattivo il portiere del Verona. Subito dopo è Sergi Roberto a trovarsi il gol del vantaggio sui piedi, ma tira a lato. Gli scaligeri iniziano a prendere le misure per arginare le trame offensive del Como, ma continua a concedere spazio a Nico Paz in area, che si inserisce e di testa viene fermato ancora una volta da Montipò. Alla fine del primo tempo lo sforzo dei padroni di casa viene premiato e Cutrone trova il gol del vantaggio con il suo tiro deviato da Tchatchouna. A inizio secondo tempo arriva la svolta per la formazione ospite: Sergi Roberto colpisce Lazovic in area e lo stesso giocatore si presenta sul dischetto, spiazzando Audero. Dopo pochi minuti, però, Il Verona resta in dieci per l’espulsione di Suslov e il Como ne approfitta subito: Nico Paz legge il movimento di Cutrone, lo serve perfettamente e di destro non sbaglia. I padroni di casa amministrano il risultato e colpiscono con una grande costruzione a tre tra Da cunha, Mazzitelli e Belotti, che finalizza. Nel recupero il Verona segna con Lambourde, ma non basta: vince il Como.

Factory della Comunicazione

Como (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Kempft, Dossena, Moreno; Perrone (91′ Ali Jasim El Aibi Al Tameemi), Sergi Roberto; Strefezza (78′ Belotti), Paz (91′ Baselli), Fadera; Cutrone (78′ Da Cunha). Allenatore: Cesc Fabregas.

Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc (88′ Lambourde), Coppola, Frese; Dani Silva (46′ Duda), Belahyane; Suslov, Kastanos (46′ Mosquera) , Lazovic (76′ Livramento); Tengstedt (66′ Magnani). Allenatore: Paolo Zanetti.

 

Arbitro: Giua
Note: ammoniti: Belahyane (V), Sergi Roberto (C), Suslov, Coppola (V), Perrone(C), Mosquera (V); espulsi: Suslov (V); recupero: 6′ (st).
Marcatori: Cutrone (C), Lazovic (V), Cutrone, Belotti (C); Lambourde (V).
di Simona Ianuale

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.