NAPOLI-MONZA: TOP & FLOP

Pagelle Napoli-Monza

0

Napoli e Monza la scorsa stagione si sono affrontate il 29/12, pareggiano 0-0 con i biancorossi che hanno fallito anche un calcio di rigore.

Factory della Comunicazione

E’ terminata da pochi minuti la gara del “Maradona” tra il Napoli e il Monza, valido come posticipo della sesta giornata di serie A. I partenopei, grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo, si sono imposti col punteggio di 2-0.

TOP

Lobotka– Il momento più difficile lo slovacco lo ha vissuto nel riscaldamento quando Lukaku rischia di fargli molto male con un intervento fortuito. Un maestro nel prendere la squadra per mano e guidarla come un direttore d’orchestra.

Anguissa– Sarò di parte, ma Frank continua ad essere un riferimento per i compagni agendo da vera diga difensiva. Nel giorno in cui si cercavano ulteriori certezze da Mc Tominay, gli altri due centrocampisti si prendono il palcoscenico.

Politano– Dopo sei giornate di campionato (e un discreto mazzo!) Matteo trova la prima rete stagionale, grazie a una percussione da destra e uno scambio non riuscito con Lukaku. Tatticamente è il più prezioso del tridente per la grande mano che da’ in copertura.

Kvaratskhelia– Era un pochino mancato nella sfida di Torino, ma il georgiano si rifà stasera. Spesso maltrattato e trattenuto, si dimostra in palla e va in rete su una palla vagante in area. Sembrava un pochino deluso dal cambio, senza fare polemica.

FLOP

Nessuno

TOP & FLOP NAPOLI” è a cura di Marco Lepore 

 

RIPRODUZIONE VIETATA

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.