Prefetto di Napoli: “Fatti di ieri ingiustificabili. Dobbiamo farci trovare pronti!”

Ecco le parole di Michele Di Bari a Kiss Kiss Napoli

0

Michele Di Bari, Prefetto di Napoli, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal parlando di ciò che è successo ieri tra le tifoserie di Napoli e Palermo durante la partita, sottolineando come i colpevoli siano già stati individuati.

Factory della Comunicazione

Di seguito le sue parole:

“I fatti di ieri sono un gesto inqualificabile e ingiustificabile, della serata vorrei salvare nella mia mente un grande Napoli e una grande vittoria e dobbiamo esserne felici. Questi episodi, che ogni tanto avvengono, devono sempre farci trovare pronti, i facinorosi che si sono comportati in questo modo già sono stati individuati: questo dimostra una grande forza dello Stato. La storia del calcio e delle tifoserie è una storia che va individuata nel tempo: osservatorio, Viminale e prefetture usano misure per contenere queste situazioni, lo stadio deve essere un luogo di festa. Trasferta di Empoli? Tra una partita e un’altra si fanno delle valutazioni, questi fatti possono essere oggetto di indagini, ma al momento non so dire nulla. Perquisizioni nello stadio? I controlli diventeranno sempre più incisivi, ogni partita ha una storia a se”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.