“Napoli, la rosa permette il turnover ma occhio al Palermo: servirà massima attenzione!”

0

Arturo Di Napoli, doppio ex di Napoli e Palermo, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live del match di Coppa Italia che vedrà opposti azzurri e rosanero questa sera al Maradona.

Factory della Comunicazione

Il Napoli ha la rosa per poter fare cambi e il turn over è necessario per dare continuità e condizione a chi gioca poco o di meno. I tanti nuovi che scenderanno in campo questa sera possono dimostrare già questa volta di poter essere importanti, nella stagione, per Conte e per la squadra. C’è curiosità di vedere un po’ tutti i calciatori. Il Palermo sono certo che sarà molto motivato nell’affrontare una big come il Napoli. Tecnicamente, è ovvio, la trasferta appare proibitiva, ma nel calcio 1+1 non fa 2, per cui il Napoli deve stare attento. I rosanero hanno un allenatore molto bravo come Dionisi, che sa far giocare le proprie squadre. Il loro obiettivo è tornare in serie A, la categoria che merita la città. Il Napoli è da scudetto? Conoscendo Conte, che è molto esigente con se stesso, con la squadra e con la società, è impensabile pensare che sia venuto a Napoli senza puntare al massimo. Nel cuore del mister, insomma, c’è questo pensiero, è un vincente per natura e quindi…”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.