Mario Rui ha chiesto il reintegro in rosa. La situazione

0

Il Napoli allestito da Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, grazie anche ai nuovi acquisti, è al momento secondo in classifica. Dopo la sconfitta di Verona, la compagine di Antonio Conte ha vinto tre gare e ha conquistato un prezioso pareggio all’Allianz Stadium contro la Juventus. Intanto in casa azzurra tiene sempre banco la questione legata a Mario Rui. Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY, scrive quanto segue sul suo sito: “Il terzino sinistro ha chiesto il reintegro in rosa”.

Factory della Comunicazione

“Terminata la stagione 2023/24, Mario Rui è finito ai margini della squadra azzurra. In estate, infatti, diversi club lo hanno messo nel mirino, tra cui il Galatasaray. Alla fine, il laterale portoghese è rimasto a Napoli ma è stato escluso dalla rosa”, aggiunge il cronista esperto di calciomercato.

“Adesso Mario Rui ha chiesto il reintegro in rosa. Da capire quale sarà la decisione della società e di Antonio Conte. L’ex Empoli e Roma ha un contratto con gli azzurri fino al 30 giugno 2026”, sottolinea il cronista.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.