Conte felice di un discorso di AdL: “Vengo da esperienze inglesi e so quale importanza rivesta avere un centro di proprietà”

«Appiano   era un disastro  quando arrivai»  

0

Factory della Comunicazione

 Qui Castel Volturno, a voi Appiano Gentile. Dalla provincia di Caserta a quella di Como è un attimo, è un viaggio nel tempo dal Napoli all’Inter. Anni 2019-2021, c’era anche Lukaku. «È stato bello sentir parlare il presidente di crescita in campo e anche extra campo», dice Conte riferendosi al discorso pronunciato giove d ì da De Laurentiis sui futuri programmi del club. Il focus è sulla costruzione di un nuovo centro sportivo: «Vengo da esperienze inglesi e so quale importanza rivesta avere un centro di proprietà dove far allenare prima squadra e ragazzi delle giovanili, dove mettere tutti insieme e poter respirare tutti la stessa aria e la stessa mentalità. Quando sono arrivato all’Inter, Appiano era un disastro», aggiunge parlando del centro dell’Inter. «Poi, abbiamo lavorato tanto sul discorso dei campi e su una foresteria e oggi è un fiore all’occhiello. Credo che un centro spo r tivo possa darti anche qualche punto in più in classifica. Il Napoli ha raggiunto un livello importante ed è giusto continuare questa crescita»

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.