Il Training Center torna ad affollarsi, ecco i rientri di oggi

0

Dopo gli impegni con le varie nazionali, il Training Center di Castel Volturno torna ad affollarsi, e mister Conte avrà tutti a disposizione per riprendere gli allenamenti in vista del Cagliari, come riporta il Corriere dello Sport. “Torna ad affollarsi il Training Center di Castel Volturno a pochi giorni dalla sfida di domenica contro il Cagliari. Ieri pomeriggio, alla ripresa, primo allenamento con la squadra per gli ultimi arrivati, gli scozzesi McTominay e Gilmour, rientrati con Lobotka dagli impegni con le rispettive nazionali. Esordio agli ordini di Conte per i due centrocampisti subito disponibili per la sfida dell’Unipol Domus. Conte è stato chiaro con loro, entrambi conoscono il contesto tattico in cui verranno inseriti e l’allenatore sa perfettamente cosa aspettarsi da entrambi. Geometrie, fisicità, personalità e gol: tre in due con la Scozia.

Factory della Comunicazione

I RIENTRI. Oggi si uniranno ai compagni gli italiani Meret, Di Lorenzo, Buongiorno, Raspadori oltre a Rrahmani. Poi toccherà a Kvaratskhelia e Rafa Marin. Quindi ad Anguissa. Il centrocampista è in viaggio e sarà l’ultimo a fare rientro in Italia. Per le scelte di formazione tutto dipenderà dalle risposte del campo nei prossimi allenamenti e dunque dallo stato fisico di chi è rientrato e di chi invece è rimasto ad allenarsi con Conte approfittando della sosta. Come Lukaku”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.