(Video) – McTominay: «Siamo qui per vincere, non per fare foto!»

0
Un video pubblicato sull’account Youtube del Napoli riassume i primi momenti di Scott McTominay da calciatore del Napoli: dall’arrivo in aeroporto, acclamato dai suoi nuovi tifosi, fino alla prima visita allo stadio Maradona.

 

Factory della Comunicazione

«Questo stadio è bellissimo, anche la maglia mi sta molto bene», ha detto estasiato il centrocampista scozzese, reduce da un gol in Nations League con la sua Nazionale, condividendo l’emozione con i genitori.
L’ex Manchester United non ha potuto fare a meno di fermarsi ad ammirare la statua di Diego Armando Maradona, custodita all’interno dell’impianto di Fuorigrotta: «È il calciatore più iconico di questo club e il più grande di sempre. Giocare qui per me è un onore. C’è della magia nel suo piede sinistro», ha affermato sfiorando il piede mancino in oro della statua del Pibe. Poi, una volta sceso negli spogliatoi, una battuta che sa di promessa: «Siamo qui per vincere, non per fare foto!»
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.