Napoli: McTominay e Gilmour pronti all’esordio contro il Cagliari

0
Scott McTominay e Billy Gilmour sono stati entrambi protagonisti giovedì scorso con la loro nazionale, nella prima giornata di Nations League giocata a Glasgow contro la Polonia. Gilmour prima ha accorciato le distanze e poi McTominay ha momentaneamente pareggiato i conti, illudendo il pubblico dell’Hampden Park.

Factory della Comunicazione

In ottica azzurra, infatti, c’è soltanto da sfregarsi le mani e stropicciarsi gli occhi per la gara del tandem di highlander giunto negli ultimissimi giorni di mercato alla corte di Antonio Conte. I due rinforzi della mediana azzurra rispondono all’identikit chiesto espressamente dal tecnico. Giocatori di prospettiva, di peso ed anche centimetri (per Scott) che possono alzare l’asticella nella zona nevralgica del campo. E se per McTominay la via del gol è quasi un’abitudine, la piacevole sorpresa, come riportato da ilmattino, è quella del giovane playmaker Gilmour, al suo secondo sigillo con l’armata dei Tartan in 31 presenze.
I due scalpitano, chiedono spazio e quasi certamente brinderanno all’esordio con la maglia azzurra settimana prossima a Cagliari, ma
difficilmente dal primo minuto.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.