“Neres non ha la continuità”

0

L’agente Fifa Sabatino Durante è intervenuto a Radio Marte nel corso di ‘Forza Napoli Sempre dove ha parlato di Neres:

Factory della Comunicazione

“David Neres, reduce da 2 assist nelle prime partite col Napoli, era paragonato a Neymar da giovane?

Sì, quando era nel settore giovanile del Sao Paulo prometteva molto. Ha seguito la scia di Anthony, andato poi in Olanda. Se però non confermi le abilità, a differenza di Antony non vai in Inghilterra, vieni rimandato a settembre e finisci in Portogallo.

Neres ha grandi doti, ma non ha mantenuto le promesse straordinarie del passato. Spero che, a 27 anni, trovi la tranquillità e la fiducia dell’allenatore per esprimere quel 30% che ha ancora in canna. Un campione, un fuoriclasse, sono altro: fanno 40 gare ad alto livello, non degli sprazzi. Neres fa spezzoni, ma non ha la continuità.

Neres toglierà il posto a Politano?

Sono diversi, Politano meno attaccante e sa fare anche la fase di non possesso. Sono due giocatori d’alto livello. Dipende dalle partite. Se devi ragionare e fare una gara tattica, Politano può essere l’uomo giusto. Giocano nello stesso ruolo, ma con qualità differenti. A meno che Neres non tiri fuori dal cilindro questo 30% che finora non ha mai mostrato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.