⚽️CdS Campania⚽️ 😻 E’ FEBBRE LUKAKU😻 – Rom incanta Napoli

0
Sabato è stato subito decisivo: è entrato propiziando la rimonta  

Factory della Comunicazione

Ha rinunciato alla nazionale belga  e si allenerà da solo oggi e domani
Esordio super di Lukaku:   ha già conquistato la città  con la prestazione e il gol  segnato dopo mezzora  
Contro il Parma  ha pareggiato  a trenta minuti dal suo ingresso
 Sarà l’erede di Osi  e di bomber top  come Cavani,  Higuain e Mertens 

 

 

Trenta minuti: è il tempo servito a Romelu Lukaku per conquistare Napoli. Rom è piombato sulla scena del Maradona in forte ritardo (di mercato), ma con i tempi scenici perfetti: entra con la squadra sotto di un gol, la scuote con la sola presenza, pareggia e poi fa festa con tutta la squadra.

Con qualche rischio a coté, per carità: la scena di lui, un corazziere con il fisico da colosso che esultando salta a fare petto a petto con Neres che gli rimbalza letteralmente addosso, ha strappato molto più di qualche sorriso. E una conferma: con due allenamenti nelle gambe e una partita vissuta a metà, Lukaku è già uno del gruppo. Uno della squadra. Il centravanti tanto atteso da tutti, mica soltanto da Conte, che ha coperto il grande vuoto di potere al centro dell’area e che ha raccolto l’eredità dell’uomo con la maschera (Osi). I paragoni sono antipatici? Magari è vero. E questo, tra l’altro, non è proprio il momento di metterli in piedi: non esistono i termini, non è ancora l’epoca. Ma una cosa è certa: l’impatto di Rom sulla squadra e la città, su Napoli e il Maradona, è stato Big. Come da copione.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.