Ecco il perchè sono saltate le due piste per Osimhen (quella araba e quella inglese)

0

Il Napoli resta l’unica cosa rimasta a Victor Osimhen, per ora, dopo che sono saltate le due trattative col Chelsea e con l’Al Ahli, come sottolinea il Corriere dello Sport. “Per la cronaca, venerdì il passaggio all’Al-Ahli è incredibilmente saltato per 5 milioni: gli arabi offrivano 65, il Napoli chiedeva 65+5. Paradossale, considerando la portata dell’affare: Osi avrebbe guadagnato 40 milioni a stagione per 4 anni, con la clausola rescissoria valida dal 2025. Il club di Gedda, però, all’improvviso ha virato su Ivan Toney del Brentford, a costi decisamente inferiori: 42 milioni per il cartellino e 20 a lui per tre anni.

Factory della Comunicazione

Con il Chelsea la storia non è decollata per questioni di ingaggio: le proporzioni dello stipendio di Osi non collimano con il nuovo salary cap e un accordo a metà strada non è stato trovato. Retroscena: anche il Liverpool ha provato il blitz per Osimhen, ma alla fine l’ipotesi Reds è sfumata come quella Blues. E Victor è rimasto azzurro”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.