Visite mediche per Scott, atleticamente è già pronto per il campo

0

McT svolgerà oggi le visite mediche e poi, una volta ufficializzata l’operazione, potrà cominciare a lavorare con i nuovi compagni e inseguire la prima convocazione contro il Parma. Già domani, certo: chi ha tempo non aspetti, come si dice.

Factory della Comunicazione

E poi, del resto, in Inghilterra s’è sempre allenato e ha giocato due volte in Premier e il Community Shield contro il City. Per non parlare dei suoi mezzi fisici da corazziere: altezza, muscoli, polmoni. Lukaku, invece, ha già potuto cominciare a ballare con Kvara e soci al centro sportivo di Castel Volturno, per la prima volta in gruppo da protagonista dopo un’estate da solista solitario a Cobham, lontano dal Chelsea. Di certo sarà presente al Maradona per la terza di campionato, lo ha detto Conte. E anche se non l’ha detto sembra piuttosto normale che parta dalla panchina. Una panchina piena di talento, gol ed entusiasmo che trascinerà tutto il resto della banda.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.