CdS – Folorunsho vicino alla Lazio! E’ tesserabile senza restrizioni

0

Sono le ultime ore di mercato, che si concluderà ufficialmente alla mezzanotte di venerdì. Tante le squadre alle prese con i ritocchi finali alle proprie rose. Fra queste, anche la Lazio di Marco Baroni chiamata a riscattare il ko di Udine. Tre i profili sondati dalla dirigenza biancoceleste: Gigot (in uscita dal Marsiglia), Arthur (esubero alla Juventus) e Michael Folorunsho, fuori dai piani di Antonio Conte nonostante un rinnovo con il Napoli fino al 2029 siglato poche settimane fa.

Factory della Comunicazione

Proprio l’ex Bari e Verona, prodotto del vivaio laziale, è tesserabile senza alcuna restrizione e potrà essere impiegato anche in campo europeo. Libererebbero posti solo Casale, Cataldi, Isaksen e Pedro, in bilico per la società. Hysaj è stato inserito momentaneamente nella lista del campionato al posto dell’infortunato Gila, ma insieme a Pedro è destinato a non far parte dell’avventura europea.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.