“Forse anche lui s’aspettava fosse più semplice la sua avventura”

0

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del mercato del Napoli:

Factory della Comunicazione

“All’inizio del mercato le previsioni erano più ottimistiche di quelle che si sono rilevate, ma il problema è generale, non riguarda solo il Napoli.

Non sono completamente d’accordo con la formazione titolare schierata a Verona, manca l’attaccante puro, quello che attacca la profondità e Simeone e Raspadori hanno caratteristiche diverse. Manca il bomber che possa raccogliere i tanti cross che arrivano in area, cross che sono arrivati col Verona, ma non c’era chi la buttava dentro. Oggi si gioca in tredici o quattordici, non è pensabile che Lobotka ed Anguissa stiano sempre al 100%, per cui ci vogliono dei ricambi.

Manna?

Forse anche lui s’aspettava fosse più semplice la sua avventura, ma il suo lavoro è completato a prescindere e lo è ancor di più in una società che si deve ricostruire. Deve attenersi a certi parametri, però aspetterei che finisca il suo lavoro per trattare il primo bilancio su Manna”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.