Si complica la pista McTominay, pronti 20 milioni per un ex Serie A

0

Il Napoli che si è visto contro il Verona, nella prima giornata di campionato, ha mostrato evidenti soprattutto a centrocampo. Antonio Conte, pur stimando sia Lobotka che Anguissa, ha fatto chiaramente presente alla società azzurra la necessità di rinforzare in modo adeguato la mediana. Il Napoli sta provando a chiudere per due centrocampisti. Se per Billy Gilmour del Brighton non sembrerebbero esserci problemi, sembra invece più complicata la pista che porta a McTominay del Manchester United.

Factory della Comunicazione

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe virando su una vecchia conoscenza della serie A che ha vestito la maglia del Bologna in passato: Jerdy Schouten. Il club di Aurelio De Laurentiis, secondo quanto scrive quest’oggi il quotidiano milanese, sarebbe pronto a mettere sul tavolo 20 milioni più bonus per convincere il Psv a cedere Schouten. Gli olandesi chiedono almeno 30 milioni.

Schouten è centrocampista in grado di giocare a due a centrocampo ed abbina quantità e qualità. Gioca titolare nella nazionale olandese. Si tratta di un vecchio pallino di Aurelio De Laurentiis. Il patron lo ha cercato, senza fortuna, anche in passato.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.