Accordo totale con l’agente Pastorello. Il Napoli si avvicina al Chelsea, oggi secondo round

0

LA DISTANZA. Con Romelu, e dunque con il suo agente Pastorello, l’accordo è già stato raggiunto da tempo: triennale da circa 7 milioni a stagione, con i benefici del Decreto Crescita. Il problema è la distanza che permane con il Chelsea. Un passo avanti, però, è stato compiuto, ed è decisivo: il Napoli, ormai più d’una settimana fa, aveva provato a prendere Rom in prestito con obbligo di riscatto per un totale di 30 milioni (5+25 milioni), mentre i Blues, condizionati dal limitato numero di slot disponibili per le operazioni in prestito (ancora due) e da una lista spropositata di esuberi (una quindicina), chiedevano fermamente la cessione a titolo definitivo. Bene: l’intesa, sotto quest’aspetto, è stata raggiunta. Manca quella sulla cifra e su qualche altro aspetto meno primario: gli inglesi sono disposti a scendere dalla prima richiesta di 40 milioni, quattro meno della clausola rescissoria, ma il ds Manna sta provando a limare ancora per rientrare nei parametri economici ritenuti ideali dal club.   

Factory della Comunicazione

SECONDO ROUND. Lukaku, nel frattempo, aspetta esattamente come Conte: finora ha rifiutato ogni proposta e ogni offerta, a cominciare da quella dell’Aston Villa, perché la scelta è compiuta sin da quando il suo allenatore totem è arrivato a Napoli. Vuole tornare in Serie A e vuole farlo con il signor Antonio. Ieri Pastorello è rimasto a Londra, sintomo chiarissimo del fatto che oggi andrà in scena un altro incontro con il Chelsea per sbloccare l’affare a una settimana dalla fine del mercato. È una maratona. Faticosissima. 

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.