Napoli, finalmente Neres: l’asso brasiliano che punisce sempre la Juventus

0
Neres è il quarto rinforzo giunto alla corte di Antonio Conte dopo gli arrivi di Marin, Spinazzola e Buongiorno. Il primo per quanto riguarda il pacchetto offensivo. Neres è un esterno d’attacco che ama sopratutto la linea di destra, ma puo disimpegnarsi su tutto il fronte avanzato. L’anno scorso con il Benfica ha messo ha segno 5 gol conditi da 10 assist durante tutta la stagione. Da oggi si giocherà il posto presumibilmente con Matteo Politano nel 3-4-2-1 marchio di fabbrica di Conte al Napoli. Facile che domenica sera con ll Bologna possa regsitrarsi anche il suo esordio con la maglia azzurra. Magari a partita in corso.

Factory della Comunicazione

Per Neres è la prima volta nel campionato tricolore ovviamente, sebbene abbia già incrociato un club italiano sulla sua strada. I quattro precedenti contro la Juventus in Champions league sono assolutamente bene auguranti per i colori azzurri. L’attaccante paulista, infatti, è imbattutto contro la vecchia signora (tre vittorie ed un pareggio con le maglie di Ajax e Benfica), ma le ha anche “regalato” parecchi dispiaceri.
Il sudamericano fu l’autore del gol che pareggiò i conti alla rete di Cristiano Ronaldo alla Johan Cruijff Arena con la maglia dei lancieri nel 2019 (gara di andata dei quarti di finale) e poi è stato capace di vestire i panni del match winner a Torino qualche anno più tardi permettendo al Benfica di completare la rimonta ai danni della Juve (in vantaggio con Milik) espugnando lo Stadium (1-2) il . se il buongiorno si vede dal mattino. 

 

Fonte: IlMattino.it, edizione Online.  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.