Da oggi comincia una serie di giornate cruciali sul doppio fronte Victor-Romelu, il piano per il nigeriano

0

Non è un caso che ieri sera il ds Manna si sia imbarcato dall’aeroporto di Capodichino in direzione Milano, capitale del mercato e sede di una serie di incontri volti proprio a risolvere innanzitutto la storia clou: quella relativa a Osimhen.

Factory della Comunicazione

CHELSEA E PSG. Riepilogo: l’ipotesi di uno scambio Lukaku-Osi con il Chelsea è tramontata sul nascere proprio per il rifiuto del centravanti mascherato, per nulla attratto dalla prospettiva di tingersi di Blues in prestito e di rientrare nel nuovo salary cap del club avendo uno stipendio da 12 milioni di euro a stagione. Bye bye. La chance Psg, invece, è sfumata dopo che il Napoli ha rifiutato la maxi offerta di Al-Khelaifi da 200 milioni che comprendeva anche l’incedibile Kvara, e da quel momento la pista non s’è mai più riaperta nonostante Victor avesse anche l’accordo personale con i francesi. Adieu.

I GUNNERS. E così, beh, welcome back Arsenal. Bentornato, benvenuto a corte: i Gunners sono da tempo alla ricerca di un centravanti che rinforzi il reparto, ma dopo aver trattato a lungo un altro Viktor con la lettera K, Gyökeres, si sono messi alla finestra in attesa. A guardare Osimhen, a scrutare la storia, la situazione e l’evoluzione economica del colpo. Il Napoli, si sa, era partito con l’intenzione di pretendere l’intero importo della clausola rescissoria da 130 milioni, e poi gradualmente ha cominciato a valutare l’idea di accettare offerte quantomeno non troppo lontane dai parametri stabiliti. Almeno un centinaio di milioni, se non qualcosa in più. L’idea è che l’Arsenal possa spingersi nei dintorni, volendo. E tra l’altro sullo sfondo resiste l’ipotesi Arabia Saudita (l’Al-Ahli s’era informato tra giugno e luglio).

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.