Napoli, Gaetano torna in gruppo ma non è esclusa la cessione

0

Gianluca Gaetano è tornato a lavorare nel gruppo di Antonio Conte. A differenza di Mario Rui, Osimhen e Folorunsho, il centrocampista classe 2000 da oggi ha ripreso gli allenamenti con la squadra anche se si continua a lavorare alla sua uscita. In corsa per l’acquisizione del suo cartellino soprattutto due società: il Cagliari, sempre in pole, ma anche il Parma.

Factory della Comunicazione

Negli scorsi giorni, alla vigilia di Hellas Verona-Napoli 3-0, così Antonio Conte s’è espresso sul calciomercato dei partenopei. Le parole riportate da Tuttomercatoweb:

“Mi aspettavo di meglio, ma siamo qui per fare valutazioni col club in maniera obiettiva, sapendo che non si può fare tutto subito e bisogna andare per gradi. Ma arrivi e ci sono 9-10 uscite… Vedi le altre squadre che hanno situazioni consolidate e ne aggiungono di pezzi. Noi non dico che siamo all’anno zero, ma all’anno molto vicino allo zero. Non mi spaventa, ma è meglio essere chiari, quando c’è realtà e chiarezza si sa dove andare e che problemi affrontare. In primis anche per l’ambiente”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.