Le Parisien – Gonçalo Ramos si frattura la caviglia. Lungo stop e “assist” per Osimhen al Psg

Per il portoghese grave infortunio nella sfida col Le Havre. Luis Enrique ora ha bisogno di un attaccante: e il nigeriano resta in uscita dal Napoli

0
Gonçalo Ramos si è fatto male. E nel Psg riemerge la necessità di prendere un attaccante. Un possibile assist al ritorno di fiamma tra il club parigino e Victor Osimhen, in uscita dal Napoli e non rientrante nei piani tecnici del nuovo tecnico Antonio Conte, che vuole Romelo Lukaku.

Factory della Comunicazione

Il fatto

L’infortunio all’attaccante portoghese è avvenuto durante la sfida di campionato che i parigini hanno vinto (1-4) sul campo del Le Havre. Il crac dopo circa 20′ di gioco. E l’incidente deve essere apparso subito importante perché il tecnico Luis Enrique a fine gara ha detto: “Non sono un medico ma credo che l’infortunio sia abbastanza serio. Non so per quante settimane sarà out, ma di sicuro è qualcosa di serio”. La conferma è arrivata nel pomeriggio: frattura alla caviglia sinistra e almeno 3 mesi di stop secondo quanto riporta Le Parisien.

Conseguenza

Dunque, il Psg si metterà subito alla ricerca di un attaccante di livello internazionale e uno dei pochi a rispondere a tali requisiti è il nigeriano del Napoli. Già nel mirino da settimane. L’incognita riguarda il prezzo. Sino al 30 agosto è presumibile che l’operazione vada in porto. E la presunzione è assai simile alla certezza. Perché far saltare l’affare a questo punto non servirebbe ad alcuno dei due club.

 

Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.