Verona-Napoli probabili formazioni, dubbio Simeone-Raspadori

0

Hellas Verona-Napoli rappresenta la gara di ripartenza per gli azzurri dopo un anno da dimenticare. Conte sfiderà Zanetti domenica pomeriggio, con calcio d’inizio alle 18.30 (arbitra Marchetti, diretta tv a cura di DAZN e Sky). Di seguito le probabili formazioni della gara riportate da Tuttomercatoweb:

Factory della Comunicazione

Le ultime sull’Hellas Verona

Riparte con la sfida interna al Napoli il campionato del nuovo Hellas Verona targato Paolo Zanetti. L’ex Empoli dovrebbe proporre un 4-2-3-1 con Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz e Okou nella linea difensiva davanti a Montipò, Serdar e Duda in mezzo al campo con Harroui favorito su Kastanos per la tre-quarti con Suslov e Lazovic sugli esterni a supporto di Tengstedt, leggermente avanti su Mosquera per il ruolo di terminale offensivo.

 

Le ultime sul Napoli
In attesa di notizie dal mercato, col tormentone Osimhen-Lukaku ancora da risolvere, Antonio Conte si appresta a varare la prima formazione in campionato del suo nuovo Napoli con tante assenze. Saranno infatti out Osimhen, oltre ai partenti Gaetano e Mario Rui, mentre Zerbin è squalificato. Nel 3-4-2-1 del nuovo tecnico spazio a Meret tra i pali, con difesa composta da Rrahmani, Buongiorno e Olivera. A centrocampo Di Lorenzo e Spinazzola sugli esterni, con Lobotka e Anguissa al centro. Dietro alla prima punta, Raspadori favorito su Simeone, agiranno invece Kvaratskhelia e Politano.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.