VERONA-NAPOLI: TOP & FLOP

Pagelle Verona-Napoli

0

Il Verona di mister Paolo Zanetti ha esordito nella nuova stagione sabato scorso perdendo in casa 2-1 contro il Cesena in coppa Italia.

Factory della Comunicazione

E’ terminata da pochissimo la sfida tra il Verona e il Napoli, in programma oggi alle 18:30 presso lo stadio “Bentegodi” e valida per la prima giornata del campionato 2024/25. Il risultato è clamoroso con i gialloblu che si sono imposti per 3-0.

TOP

FLOP

Juan Jesus– E’ impossibile pensare di ripartire con lui in campo. Anche se avessimo la difesa tutta squalificata, gli preferirei Caprile. Non può giocare in Serie A (a nessun livello).

Conte– Lavora da luglio con questo gruppo, allontanando quelli che non ha voluto, e si presenta alla prima con Juan Jesus in difesa. Non da’ spazio a Ngonge che forse è l’unico che può fare  qualcosa in più. Il suo esordio sulla panchina del Napoli è disastroso. Due gare ufficiali zero gol segnati.

Simeone– Da ormai due anni il Cholito non va a bersaglio, ma la sua involuzione è pazzesca. Qui non è un problema di reti, ma gli manca proprio il senso di pericolosità nell’’attaccare la porta.

 La società– Se il Napoli è in queste condizioni lo deve solo alla miopia della dirigenza negli ultimi 15 mesi. Continuo a chiedermi da mesi chi ha scelto di rinnovare con un triennale Mario Rui? E Juan Jesus? Sugli acquisti della scorsa estate inutile metterci bocca. Se il club vuole salvaguardare l’investimento Napoli deve usare il tesoretto degli anni scorsi e fare tabula rasa. A TUTTI I LIVELLI!!!

 

“TOP & FLOP NAPOLI” è a cura di Marco Lepore

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.