Pedullà sulle necessità di Conte e il mercato del Napoli

0

Il Napoli punta McTominay e vuole chiudere al più presto. L’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, evidenzia: Scott McTominay è un obiettivo molto concreto del Napoli, possiamo definirla una priorità assoluta di Antonio Conte che ha chiesto di spingere e di chiudere per il centrocampista classe 1996 in uscita dal Manchester United. C’è stato già un incontro con la sua agenzia (Manna è a Londra) e ce ne sarà un altro nelle prossime ore. Il Napoli lavora su più tavoli, ha bloccato sia Gilmour che Neres ma vuole aggiungere un centrocampista di spessore come McTominay”.

Factory della Comunicazione

Pedullà, ha poi, aggiunto: “È un’operazione da 25 milioni con eventuali bonus, in queste ore McTominay ha dato priorità al Napoli, mettendo in stand-by le altre soluzioni, ma serve una proposta che convinca il Manchester United”.

“Intanto va sbloccato Lukaku (che aspetta il Napoli da mesi) trovando una chiave perOsimhen al Chelsea. La cessione del nigeriano è una necessità per sbloccare tutto il mercato a pochi giorni dall’inizio del campionato. E per dare a Conte il centrocampista capace di fare la differenza…“. Ha concluso l’esperto di mercato sulla strategia del club di De Laurentiis.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.