Il Mattino – L’INTERVISTA – Marchegiani: “Conte? Se ha scelto il Napoli significa che ha la certezza di poter fare bene”

0

Luca Marchegiani, ex portiere e ora commentatore tv, ha parlato in un’intervista a Il Mattino, in cui tra le altre cose parla del Napoli e dell’arrivo di Conte. “L’Inter ancora in pole, la Juve, il Milan e il Napoli che proveranno a recuperare terreno, le romane che riaprono un ciclo e l’Atalanta che cercherà subito di testare il suo valore internazionale, dopo il successo in Europa League, affrontando il Real di Ancelotti e Mbappé. E proprio dalla narrazione della finale di Supercoppa Europea, Luca Marchegiani aprirà la sua stagione di commentatore Sky, una delle spalle più acute e attente della piattaforma televisiva.

Factory della Comunicazione

Ritorna Conte dopo una lunga assenza.
«E io da uno come lui mi aspetto tanto. Se ha scelto il Napoli significa che ha la certezza di poter fare bene. Porterà la cultura del lavoro e l’applicazione maniacale nella squadra azzurra. Vedrete che lo seguiranno tutti».
Ma deve recuperare 41 punti di svantaggio sull’Inter.
«Non può bastare Conte a ridurre il gap della stagione scorsa anche se è presto per fare la griglia di partenza. Il mercato è aperto e le squadre possono cambiare all’improvviso, nel bene o nel male».
Assurdo: Osimhen sta diventando un problema.
«Non si è ancora capito se andrà via oppure no, l’importante è che se resterà a Napoli lo faccia con la convinzione di fare bene, non infelice o deluso».
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.