Coppa Italia, Salernitana e Cagliari superano il turno! Ecco il quadro dei sedicesimi: sarà Napoli-Palermo

0

Con Salernitana-Spezia e Cagliari-Carrarese si sono conclusi i trentaduesimi della Coppa Italia! Sfida vibrante quella dell’Arechi, conclusa dopo novanta minuti sul 3-3. Liguri in vantaggio con Candelari e Soleri, nella ripresa i granata vanno a segno con Kallon ma lo Spezia si porta a più due ancora con l’ex Roma. Padroni di casa che non mollano e riaprono la sfida con un rigore di Dia (prossimo al trasferimento alla Lazio), bersagliato dal pubblico dopo un’annata tutt’altro che memorabile e decisivo in pieno recupero per il pareggio. Ai tiri dal dischetto hanno la meglio gli uomini di Martusciello per 5-4 (errore decisivo di Nagy). Ai sedicesimi sarà sfida all’Udinese.

Nessun problema invece per il Cagliari: alla Unipol Domus la squadra di Nicola batte la Carrarese per 3-1. Doppio vantaggio per i rossoblu nel primo tempo con Piccoli e Pavoletti, nella ripresa i toscani accorciano con Panico ma a chiudere definitivamente i conti ci pensa Prati. I sardi nel prossimo turno se la vedranno contro la Cremonese.


Factory della Comunicazione

Ecco dunque il quadro dei sedicesimi di finale, che si disputeranno – salvo eventuali anticipi e posticipi – il prossimo 25 settembre. Il Napoli, reduce dal successo ai tiri di rigore contro il Modena, affronterà il Palermo, che ieri ha sbancato il Tardini di Parma.

Cesena-Pisa

Cagliari-Cremonese

Genoa-Sampdoria

Lecce-Sassuolo

Monza-Brescia

Napoli-Palermo

Torino-Empoli

Udinese-Salernitana

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.