David Neres è ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore del Napoli. L’esterno brasiliano del Benfica attende il via libera per poter abbracciare il progetto Conte ed indossare la maglia azzurra. Un nuovo indizio lo ha inviato lo stesso allenatore dei portoghesi non convocandolo per la gara di campionato contro il Famalicao. Ulteriori aggiornamenti arrivano da Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato: “Il Napoli e l’agente di David Neres sono alle fasi finali delle trattative, poiché il club è fiducioso di riuscire a concludere l’affare”.
“Gilmour, Neres, Lukaku e altri”, chiude Fabrizio Romano nel suo messaggio. Il cronista non fa altri nomi, ma è probabile il riferimento, tra gli altri, anche a Brescianini. Il calciatore piace molto ad Antonio Conte e potrebbe di conseguenza fare parte della compagine azzurra in vista della prossima stagione.
Sul futuro di Neres si è espresso anche Matteo Moretto, giornalista di Relevo: “Il Napoli vuole stringere per David Neres. L’agente dell’esterno brasiliano si trova in Italia per provare a definire il trasferimento. Le parti sono molto vicine. Intanto il Benfica non lo convoca per la gara odierna di campionato”.