Modena accompagnato da 500 tifosi stasera: le scelte di Bisoli per la gara del Maradona

0
Senza le due punte titolari Pedro Mendes e Defrel, ancora in ritardo di condizione, e con uno stato di forma «del 60-70%» come ha precisato l’allenatore Pier Paolo Bisoli, il Modena accompagnato da 500 tifosi scende in campo al “Maradona” per sfidare il Napoli di Antonio Conte: «Non esistono partite ingiocabili, ovviamente l’avversario è di grande rango, pertanto serviranno compattezza di gruppo e spirito di squadra» ha detto il tecnico di Porretta alla vigilia del match contro gli azzurri. Scrive il Corriere dello Sport. 
Difesa a tre, nella quale esordiranno gli esperti Botteghin e Caldara, centrocampo rinforzato da un trequartista inventato come Palumbo, napoletano doc, e due prime punte: questo in estrema sintesi il tema tattico di una squadra che si è rinnovata e che punta a partire con il piede giusto nella stagione delle conferme. Non convocati, per motivi di mercato, gli attaccanti Tremolada e Strizzolo.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.