Dopo sette stagioni e la conquista di una Coppa Italia e di uno Scudetto, potrebbero presto separarsi le strade fra Mario Rui e il Napoli. Con l’arrivo di Leonardo Spinazzola ed il ritorno di Mathias Olivera dalle vacanze post Copa America (provato in allenamento da esterno di sinistra), il Napoli ha un quinto mancino di troppo.
Secondo il portale TMW, sul mercato in uscita degli azzurri c’è da tempo proprio il terzino portoghese: la conferma in tal senso è giunta nei giorni scorsi dal suo agente, Mario Giuffredi. In queste ore, Mario Rui è ufficialmente in permesso e non prenderà parte alla sfida di questa sera contro il Modena: l’ex Roma avrebbe declinato l’offerta del Valladolid, club della Liga, ed è ancora in attesa di una soluzione definitiva.
Su Mario Rui nelle ultime settimane ci sono stati diversi interessamenti da parte di club italiani ed europei, destinazioni che trovano il suo gradimento (da qui la decisione di rifiutare il club spagnolo). In attesa di sviluppi, il classe ’91 resterà fino a domani ai margini del gruppo.