Gilmour e Brescianini pronti, David Neres ancora no

0

Il Napoli spinge per concludere nuovi acquisti, ma prima occorre che riesca a finalizzare diverse cessioni. La parola d’ordine, insomma, è: vendere per comprare. Sulle prossime mosse della società di De Laurentiis, ci aggiorna la redazione di Radio CRC“Eventuali cessioni a centrocampo, come Jens Cajuste e Gianluca Gaetano, possono liberare i posti necessari all’arrivo di Marco Brescianini e Billy Gilmour, che sono molto vicini al Napoli. Attenzione anche a Michael Folorunsho: è in uscita”.

Factory della Comunicazione

David Neres, invece, “può arrivare solo se esce anche qualcun altro, perché attualmente gli slot sono tutti pieni. Anzi, ci sono anche troppi giocatori: esiste un sovrannumero”.

“Se esce il solo Walid Cheddira, che ha mercato ed è, appunto, in sovrannumero, non basta: deve uscire anche uno tra Mario Rui o Juan Jesus, altri calciatori considerati in  lista di sbarco. Neres è alla porta, la trattativa è molto avviata, ma non può arrivare se non partono un paio di calciatori”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.