Il Mattino – Napoli deciso su Lukaku anche prima della cessione di Osimhen! Sul nigeriano due club

0

A soli tre giorni dal debutto stagionale contro il Modena in Coppa Italia, il Napoli non ha ancora la certezza di chi sarà il centravanti titolare. La situazione attorno a Victor Osimhen è ormai nota a tutti: il nigeriano ha da tempo un accordo con la società azzurra per partire, ma fino a questo momento nessun club sembra propenso a sborsare i 130 milioni della clausola risolutoria fissata lo scorso dicembre.

A far posto all’ex Lille sarà Romelu Lukaku, pupillo di Antonio Conte dopo la comune esperienza all’Inter: il belga scalpita per riabbracciare il suo maestro e nei giorni scorsi ha declinato la proposta dell’Aston Villa. Ma per veder l’ex Roma indossare la maglia azzurra è indispensabile che esca Osimhen, almeno nelle idee del Napoli.

Factory della Comunicazione

Che sarebbe pronto ad anticipare i tempi: secondo Il Mattino oggi in edicola, visto lo stallo sulla cessione del nigeriano, la società azzurra sarebbe pronta a far sbarcare in Campania Lukaku nel minor tempo possibile, regalando così a Conte il tanto agognato rinforzo per il reparto avanzato.

Dal canto suo, Osimhen non sembra aver fatto breccia nel tecnico salentino e – salvo clamorosi colpi di scena – saluterà entro la fine del mercato, forte di una accordo col PSG. I parigini non hanno ancora trovato la quadra col club azzurro e nelle ultime ore va registrato l’interesse dell’Arsenal.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.