CdS – Girona abile ad evidenziare le difficoltà azzurre: così è arrivato il primo ko estivo

0

In attesa di nuovi rinforzi dal mercato (specialmente in attacco), il precampionato del Napoli si è chiuso con lo 0-2 incassato contro il Girona, primo ko dei cinque test estivi disputati dagli azzurri fra Dimaro e Castel di Sangro. L’analisi di Raspadori, attraverso le colonne del CdS: «Può starci perdere una partita, loro sono stati bravi a metterci in difficoltà. Ci abbiamo provato ma non è andata bene. Quando scendiamo in campo proviamo a vincere sempre. Ci rifaremo ora che inizierà la stagione». 

Il numero 81 azzurro, al centro dell’attacco come contro il Brest, si è accorto della qualità dei catalani, che hanno concluso lo scorso campionato al terzo posto: «Non abbiamo dominato come nelle precedenti sfide, non siamo riusciti ad avere il pallino del gioco. Loro, invece, hanno giocato e palleggiato molto bene. Volevamo pressarli come li avevamo studiati nei giorni scorsi ma non ci siamo riusciti, siamo stati poco aggressivi. Continueremo a lavorare per fare sempre meglio seguendo le indicazioni del nostro allenatore».

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.