Il Mattino – Conte impaziente di completare la rosa: la cessione di Osimhen finanzierà 4 colpi

0

L’edizione odierna de Il Mattino scrive così sul mercato del Napoli:

Factory della Comunicazione

“Per Antonio Conte rischia di diventare un problema la gestione di questo gruppo: i 100-120 milioni non servono solo a dare il via libera a Lukaku che continua nel suo braccio di ferro con il Chelsea che vuole spedirlo all’Aston Villa, ma anche a prendere quei tre-quattro calciatori che Conte vuole. Perché è evidente, e si inizia a capire anche dal minutaggio, c’è un Napoli che convince molto di più di un altro Napoli.

JesusSimeone Mario Rui sono a fine ciclo, NatanCajuste (tratta con il Galatasary), Cheddira (ieri qui c’era Sommella il suo manager: lo vogliono il Bologna e il Tolosa) ma anche Ngonge non hanno ancora convinto del tutto, Zerbin deve andare a giocare: la rosa della prossima stagione non dovrà essere di 24-25 calciatori, Conte non chiede la luna: ne vuole una da 18-19 tutti allo stesso livello dove, in caso di accidenti, non crolli tutto il castello costruito. Una rosa che al momento non c’è”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.