Raspadori unica certezza in attacco: domani con il Girona sarà la prova del 9

0
Mettiamola così: domani contro il Girona andrà in scena l’ultimo test amichevole prima della coppa e per Jack sarà la prova del 9. Ancora titolare. La certezza tra i dubbi: di Osimhen, Simeone e Cheddira, tutti protagonisti di un futuro da scrivere, nonostante modi differenti di vivere il presente. Wal e il Cholito, infatti, non hanno saltato un allenamento e a differenza di Osi neanche una partita: l’argentino dall’inizio contro l’Anaune e il nazionale marocchino contro il Mantova e l’Egnatia. Poi, il Brest, scrive il Corriere dello Sport. 
Con tutto il dovuto rispetto, l’avversario più impegnativo e la partita in proiezione più attendibile, considerando che per la prima volta Conte ha tenuto in campo gli undici di partenza per 70 minuti: e al centro dell’attacco, con Politano e Kvara alle spalle, c’era Raspadori. Un segnale inequivocabile, dopo l’esordio da trequartista nel secondo tempo contro l’Egnatia. Con il punto esclamativo: il gol della vittoria, l’unico della serata. Un’autentica bellezza.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.