Patini sold out – Ultimo test con il Girona domani alle 18.30

0

Pomeriggio libero e mattina in campo. Con la Cavese. Il Napoli ha sostenuto ieri un allenamento congiunto al Patini di Castel di Sangro con la squadra di Raffaele Di Napoli, neopromossa in Serie C e in questo periodo in ritiro a Rivisondoli con un po’ di giovani talenti di proprietà del club di De Laurentiis in rosa (Vigliotti, Marchisano e Marranzino): 3-2 il risultato finale del test, con doppietta di Cheddira e gol di Ngonge per gli azzurri, e reti di Maffei e Abbenante a inchiodare il quadro. Conte ha schierato prettamente i calciatori che non hanno giocato o che comunque hanno collezionato meno minuti mercoledì sera contro il Brest, tenendo a riposo tutti gli altri: da Kvara e Buongiorno, a Di Lorenzo, Lobotka, Anguissa, Rrahmani, Raspadori, Politano, Meret, Mazzocchi e Spinazzola.

Factory della Comunicazione

 

Domani, intanto, amichevole finale del ciclo estivo contro il Girona, la ex squadra di Dovbyk, terzo nell’ultima Liga e qualificato in Champions. Si gioca alle 18.30 al Patini. Stadio sold out. 

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.