Quel cuore ai 98 anni del Napoli su Inastgram, Osi su tre fronti

Parigi,Londra,Napoli.................

0

La dedica con l’emoji del cuore in tinta che Osi ha postato nella sezione, “storie”, del suo profilo Instagram. Non un luogo virtuale qualsiasi: Victor lo utilizza come una specie di Speakers’ Corner di Hyde Park, a Londra. Ed è solo un caso se il Chelsea, il club di Rom ma anche uno dei club interessati a lui, sia proprio londinese.

Factory della Comunicazione

La questione-Osimhen è destinata ad andare avanti ancora per un po’, non è un mistero: il giocatore ha un accordo con il Paris Saint-Germain, il suo agente Roberto Calenda e il ds dei francesi Campos hanno sistemato dettagli e sostanza, però manca l’intesa con De Laurentiis. Divergenza di vedute: il presidente non vuole allontanarsi troppo dai 130 milioni della clausola, mentre il Psg chiede un maxi sconto e s’è messo in silenzio strategico. Tra l’altro, in questa fase c’è anche un po’ di tensione creata dalla vicenda Kvara, nonché dal grande rifiuto di Adl al cospetto dell’offerta da 200 milioni per Khvicha e il suo gemello. Napoli e Chelsea, nel frattempo, provano a disegnare un’operazione che coinvolga i due centravanti, ma Osi non è poi così attratto dalla prospettiva. E l’Arsenal resta alla finestra sospeso tra Viktor (Gyökeres) e Victor.  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.