Khvicha è già rientrato a Napoli e tra poco conoscerà l’allenatore che l’ha blindato. Ora il rinnovo

Parigi o non, quella che comincerà tra poche ore sarà una stagione fondamentale per il presente e il futuro.

0

Per l’uomo, innanzitutto: sua moglie Nitsa è in dolce attesa, tra un po’ nascerà un rampollo della dinastia dei Kvaratskhelia

 

Factory della Comunicazione

 

Il rinnovo

 

Nel 3-4-2-1 di Conte sarà uno dei due trequartisti alle spalle del centravanti: si comincia a sinistra e poi si vedrà, regole tattiche e istinto. Kvara è reduce da uno splendido Europeo, ottavi compresi contro la Spagna: ha trascinato la squadra contro i futuri campioni e ha reso orgoglioso un intero Paese. Splendido. E ora, beh, non resta che definire anche la storia del rinnovo con il Napoli. Il club offre un incremento notevolissimo considerando la politica interna, il tetto ingaggi e l’assenza di introiti derivanti dalla Champions e da qualsiasi altra coppa europea: prolungamento dal 2027 al 2029, con ingaggio iniziale da circa 5 milioni con i bonus e scatti progressivi fino a superare i 7 milioni (ora guadagna 1,8); tendenzialmente senza una clausola in stile Osi. Si vedrà. La distanza dalla richiesta iniziale – 8 milioni – non è colmata.  

 

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.