Sport Mediaset – Stallo fra Osimhen e il PSG! Rispunta con forza l’Arabia

0

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la trattativa fra Victor Osimhen e il PSG – dopo l’ottimismo filtrato nelle scorse ore – vive ora una fase di stallo. I parigini non vorrebbero versare nelle casse del Napoli l’intero importo dei 130 milioni della clausola rescissoria stipulata in occasione dell’ultimo rinnovo di contratto: il presidente De Laurentiis sarebbe anche disposto ad un leggero abbassamento, ma il club francese senza movimenti in uscita non può fiondarsi sul nigeriano. A correre in soccorso del club azzurro e mettere tutti d’accordo, ecco che potrebbe pensarci l’Arabia Saudita.

La pista saudita è comunque indicata quale ultima spiaggia. Nelle prossime ore, il procuratore di Osimhen, Roberto Calenda, proverà ad imbastire un nuovo accordo con Nasser Al-Khelaifi per vedere il centravanti nelle fila dei parigini, con i quali ha già raggiunto l’intesa. Se l’affare coi francesi dovesse definitivamente sfumare, l’ex Lille potrebbe seriamente considerare l’ipotesi saudita (Al-Ahli in pole), maggiormente redditizia per tutte le parti in causa. I prossimi giorni diranno tanto, in un senso o nell’altro.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.