TS – Conte ha diversi dubbi sui rinforzi dello scorso anno: alcuni finiti in esubero e pronti a partire

0

Tuttosport oggi in edicola fa il punto sulle strategie di mercato del Napoli, alle prese con la cessione degli esuberi dopo essersi rinforzato con gli arrivi di Rafa Marin, Spinazzola e Buongiorno ed in attesa di Romelu Lukaku, per il quale è necessario attendere il trasferimento di Osimhen al PSG

L’attenzione del quotidiano si focalizza sulle scelte della passata stagione, considerate fallimentari in rapporto al decimo posto finale ed alle ripercussioni sul presente: Il coach salentino (Conte, ndr) ha molti dubbi sull’operato del duo De Laurentiis-Micheli della scorsa stagione. Nella lunga lista dei partenti figura anche Lindstrom, un investimento da 32 milioni di euro. Sul danese c’è il forte interesse dell’Everton, che ha un accordo con il Napoli per un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 25 milioni.

Factory della Comunicazione

E poi Cajuste, un esborso di 12 milioni, ma anche lui sembra destinato all’addio. Natan e Ngonge, invece, saranno valutati nel ritiro di Castel di Sangro. In totale, quindi, De Laurentiis l’anno scorso ha speso ben 70 milioni di euro per i rinforzi e con il rischio che di questi non rimanga nessuno”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.