Napoli, Conte pronto a dare fiducia agli stessi uomini del primo test. Occhi puntati su Cheddira

0

Dopo il 4-0 nella prima uscita stagionale contro l’Anaune Val di Non, Antonio Conte – riporta Il Mattino oggi in edicola – è intenzionato ad affidarsi a diversi giocatori bilanciando il minutaggio fra i due tempi dell’amichevole fra Napoli e Mantova di questo pomeriggio. Spazio, fra gli altri, a Rafa Marin (ieri provato a destra nei tre dietro con Rrahmani e Natan) e Spinazzola, in rete contro la selezione trentina. Non è al meglio Anguissa: non dovrebbe essere del match dopo che già ieri non si è allenato in gruppo. Solo palestra per lui. Alla seduta di ieri pomeriggio mancava anche Gaetano mentre il giovane Popovic, dopo un colpo al piede (nulla di grave), è uscito prima dalla partitella di fine seduta. 

Factory della Comunicazione

Due i tridenti provati dal tecnico salentino: da una parte Osimhen con Simeone e Ngonge, dall’altra Politano e Lindstrom dietro Cheddira. Occhi puntati proprio sul marocchino ex Bari e Frosinone, già autore di un gol e due assist nella prima gara: la sua attitudine ed applicazione al lavoro hanno colpito Conte.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.